Tour Panini per scambiare le figurine dei calciatori

Tour Panini per scambiare le figurine dei calciatori

Per tutti i bambini e i genitori nostalgici, nei giardini di Piazza Vittorio questo Week-end avrà luogo il Panini Tour, dove rispolverare le figurine da collezione e scambiare quelle degli album più recenti.

Per due giorni gli animatori Panini accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sara’ anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it.

Il tour e’ stato organizzato dalla Panini per il lancio di ”Calciatori 2012-2013”, la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali ”Zampe & Co. 2012-2013”. Questa tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Roma, si svolgerà a Piazza Vittorio Emanuele II (all’interno dei Giardini Nicola Calipari) domani 9 e domenica 10 marzo (ore 10-20).

Dove: Piazza Vittorio Emanuele II (all’interno dei Giardini Nicola Calipari)
Quando: sabato 9 e domenica 10 marzo (ore 10-20).

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *