Clown e Teatro per bambini per il nuovo spettacolo al Sala Umberto

Al Teatro Sala Umberto la domenica mattina è riservata agli spettacoli per bambini e questa settimana è in scena Un Mondo Fantastico di Alessandra Casali.

Un mondo fantastico è un insieme di quadri, costruiti con comicità e ironia, in un vortice travolgente, che mescola danza e giocoleria, numeri musicali e d’equilibrismo, acrobatica e mimo.
E’  la storia di Lisa, una storia piena di passione per la vita, ricca di sogni, desideri e speranze: Lisa ci mostra il suo mondo,  la sua voglia di costruirne uno migliore, più giusto, più bello;  riesce a scoprire e vedere il lato positivo delle cose, perché affronta la vita con fiducia e coraggio. Sorprenderà, farà ridere e giocherà con gli spettatori raccontando una favola nuova, che parla a tutti, in cui virtuosismi fisici, recitazione e gioco teatrale si alternano e si mescolano in maniera assolutamente originale. Il risultato complessivo è uno spettacolo comico e ironico, energico e coinvolgente, delicato e poetico, che ci porterà in… un mondo fantastico!

Quando: domenica 18 novembre 2012 11.30
Dove: Teatro Sala Umberto
Prezzi: €9, platea e balconata
Tecnica: teatro d’attore e teatro d’attore e clownerie
Durata: 60 minuti + 15 minuti di incontro con la compagnia
Età consigliata: 3 – 10 anni
INFORMAZIONI:
Lunedì-sabato 10.00/19.00
Domenica 10:00/18:00
Via della Mercede, 50 – 00187 Roma
tel 06.6794753

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.