Clown e Teatro per bambini per il nuovo spettacolo al Sala Umberto

Clown e Teatro per bambini per il nuovo spettacolo al Sala Umberto

Al Teatro Sala Umberto la domenica mattina è riservata agli spettacoli per bambini e questa settimana è in scena Un Mondo Fantastico di Alessandra Casali.

Un mondo fantastico è un insieme di quadri, costruiti con comicità e ironia, in un vortice travolgente, che mescola danza e giocoleria, numeri musicali e d’equilibrismo, acrobatica e mimo.
E’  la storia di Lisa, una storia piena di passione per la vita, ricca di sogni, desideri e speranze: Lisa ci mostra il suo mondo,  la sua voglia di costruirne uno migliore, più giusto, più bello;  riesce a scoprire e vedere il lato positivo delle cose, perché affronta la vita con fiducia e coraggio. Sorprenderà, farà ridere e giocherà con gli spettatori raccontando una favola nuova, che parla a tutti, in cui virtuosismi fisici, recitazione e gioco teatrale si alternano e si mescolano in maniera assolutamente originale. Il risultato complessivo è uno spettacolo comico e ironico, energico e coinvolgente, delicato e poetico, che ci porterà in… un mondo fantastico!

Quando: domenica 18 novembre 2012 11.30
Dove: Teatro Sala Umberto
Prezzi: €9, platea e balconata
Tecnica: teatro d’attore e teatro d’attore e clownerie
Durata: 60 minuti + 15 minuti di incontro con la compagnia
Età consigliata: 3 – 10 anni
INFORMAZIONI:
Lunedì-sabato 10.00/19.00
Domenica 10:00/18:00
Via della Mercede, 50 – 00187 Roma
tel 06.6794753

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *