Teatro per bambini al Furio Camillo con “Il lupo e i sette capretti”

L’8 dicembre alle ore 11.00 al Teatro Furio Camillo va in scena “Il lupo e i sette capretti”, presentato dalla compagnia Nano Egidio.
In una piccola e modesta casa vive una capra con i suoi sette figlioletti.

Non è facile fare la mamma di sette capretti, ma la vita scorre tranquilla fino a quando un lupo malvagio e furbo non decide di inventarsi un modo per mangiarsi quelle sette piccole pesti. Dopo aver allontanato la mamma dalla casa pensa che il più, oramai sia fatto, ma non è facile come sembra: i sette capretti capiscono presto quello che sta cercando di fare il lupo e non gli aprono la porta. Ma i lupi, si sa, quando hanno fame non si fermano davanti a nulla e dopo molti tentativi, con l’aiuto involontario di un povero mugnaio, la bestia riuscirà ad entrare e banchettare con gli agnellini. Con sei agnellini: uno di loro, il più piccolo e spaventato, riuscirà a salvarsi. Ma poi, quel lupo cattivo, avrà fatto veramente in tempo a digerire tutti gli altri fratellini?

La tecnica utilizzata è quella dei burattini da tavolo.

Per info e prenotazioni: 0697616026
Età consigliata: 5-10 anni
Quando: 08/12/2013 ore 11.00
Dove: Teatro Furio Camillo via Camilla 44
Costo: 8€

L’8 dicembre alle ore 11.00 al Teatro Furio Camillo va in scena “Il lupo e i sette capretti”, presentato dalla compagnia Nano Egidio.
In una piccola e modesta casa vive una capra con i suoi sette figlioletti. Non è facile fare la mamma di sette capretti, ma la vita scorre tranquilla fino a quando un lupo malvagio e furbo non decide di inventarsi un modo per mangiarsi quelle sette piccole pesti. Dopo aver allontanato la mamma dalla casa pensa che il più, oramai sia fatto, ma non è facile come sembra: i sette capretti capiscono presto quello che sta cercando di fare il lupo e non gli aprono la porta. Ma i lupi, si sa, quando hanno fame non si fermano davanti a nulla e dopo molti tentativi, con l’aiuto involontario di un povero mugnaio, la bestia riuscirà ad entrare e banchettare con gli agnellini. Con sei agnellini: uno di loro, il più piccolo e spaventato, riuscirà a salvarsi. Ma poi, quel lupo cattivo, avrà fatto veramente in tempo a digerire tutti gli altri fratellini?
La tecnica utilizzata è quella dei burattini da tavolo.
Per info e prenotazioni: 0697616026

Età consigliata
5-10 anni

data evento
08/12/2013

Orario
[text* Orario]

Luogo
Teatro Furio Camillo

Costo
8€

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.