Ogni domenica mattina nei cinema UCI film per bambini a 3 euro

Dal 20 settembre all’UCI Cinemas torna KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche alle ore 11 sarà proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. A inaugurare il ritorno della rassegna sarà Mune – Il Guardiano della Luna, la magica favola firmata dai creatori di Kung Fu Panda in grado di immergere gli spettatori in un vero e proprio poema visivo. Diretto da Benoit Philippon e Alexandre Heboyail,  il film ha per protagonista il piccolo fauno Mune che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscurato il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni, infatti, lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo!

Nel calendario di Kids Club figurano altri film di successo, come Hotel Transylvania, Epic, Rio 2, I Pinguini di Madagascar, L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva, Dragon Trainer 2 e il recente Una Notte al Museo 3.

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB sarà proiettata sono: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Lissone (MB), UCI MilanoFiori, UCI Pioltello (MI), UCI Arezzo, UCI Campi Bisenzio, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Gualtieri, UCI Montano Lucino (CO),  UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Mestre, UCI Casoria (NA), UCI Palermo, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma (RM), UCI RomaEst (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pesaro, UCI Perugia, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), Multisala Gloria by UCI Cinemas.

Di seguito il programma della rassegna:
20 settembre: Mune – Il Guardiano della Luna;
27 settembre: Il Castello Magico;
4 ottobre: Hotel Transylvania;
11 ottobre: Epic;
18 ottobre: I Pinguini di Madagascar;
25 ottobre: Rio 2;
1° novembre: Mr. Peabody e Sherman;
8 novembre: L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva;
15 novembre: I Croods;
22 novembre: Dragon Trainer 2;
29 novembre: Home – A Casa;
6 dicembre: Una Notte al Museo 3.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA MUNE – IL GUARDIANO DELLA LUNA
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all’altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell’astro perduto. Con loro c’è la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma più coraggiosa che mai.
Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia conta 46 strutture multiplex, per un totale di 466 schermi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE