Estate romana spettacoli per bambini e ragazzi a Villa Pamphilj

Ultimo week end di spettacoli per bambini e ragazzi e laboratori dedicati ai più piccoli e alle famiglie al Teatro Villa Pamphilj, che chiude i battenti non prima di dare appuntamento al 1 settembre, data d’inizio della stagione 2016/2017.

Venerdì 29 luglio la Compagnia Teatro Verde invita i più piccoli all’ultimo degli otto appuntamenti con Storie e burattini a Villa Pamphilj, occasione per giocare con burattini, musica, parole e figure a caccia di storie. Età consigliata dai 3 anni in su.

Domenica 31 luglio alle ore 11.30 per la rassegna ‘Domenica a colazione’ va in scena La strega bruttarella forte, di Andrea Calabretta, una favola originale in cui musica, situazioni comiche, attori e burattini coinvolgono i bambini, strappando qualche risata anche agli adulti.

Sempre domenica 31 luglio, alle ore 11, ultimo appuntamento con il laboratorio spettacolo Musica in Culla estate, per giocare con la musica e il silenzio, i colori, gli oggetti sonori, il corpo, ‘parlando’ la musica tra grandi e piccoli (età consigliata: 0-36 mesi).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE