Alla Città dell’altra Economia una nuova Libreria per Bambini Tana Liberi Tutti

Un nuovo spazio per bambini nasce alla Città dell’Altra Economia a Testaccio, la libreria Ludoteca Tana Liberi Tutti.

Un luogo multifunzionale che ospiterà oltre ai libri per i bambini, laboratori didattici, feste di compleanno, letture animate ma anche corsi per mamme e papà e per insegnanti.

L’inaugurazione di Tana Liberi tutti è prevista per Sabato 15 dicembre, di seguito il programma dell’evento:

Alle 15.30: Ricostruiamo con la Costituzione
Amici, conoscenti e cittadini romani sono invitati ad acquistare una copia di Lorenzo e la Costituzione che sarà donata alle scuole di San Giovanni in Persiceto e Crevalcore – colpite dal terremoto – per tornare a realizzare i laboratori sulla costituzione rivolti ai bambini. L’iniziativa è promossa dall’Associazione I giovani per la Costituzione e da Sinnos editrice.

Partecipano: Mattia Stella, giovani per la costituzione; Della Passarelli, Sinnos editrice; Renato Mazzucca, sindaco di San Giovanni in Persiceto; Claudio Broglia, sindaco di Crevalcore; Sonia Camprini, Ass.re alle politiche sociali, cultura e pari opportunità comune San Giovanni in Persiceto.

Alle 17.00: Presentazione del progetto della libreria per bambini e bambine Tana liberi tutti e a seguire AD ALTA VOCE! La furia di Bashee di Jean-François Chabas letta da Lucia Mascino

Alle 18.00 Merenda bio e aperitivo per i più grandi

L’appuntamento è nella Città dell’altra economia, Largo Dino Frisullo – Roma (negli antichi spazi restaurati del Campo Boario di Testaccio).
Per informazioni: Tana liberi tutti
tanaliberitutticae@gmail.com; 392.9169188

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.