Al Teatro Verde Buon Viaggio Babbo Natale

Al Teatro Verde Buon Viaggio Babbo Natale

Spettacolo di natale per i bambini al Teatro Verde di Roma Buon Viaggio Babbo Natale.

Lo spettacolo natalizio del Teatro Verde di Roma è dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni e affascinerà i piccoli spettatori grazie ad un misto di tecnica attoriale, giochi d’ombre e musica dal vivo.

 

 

BUON VIAGGIO BABBO NATALE!

testo musica e regia di Gianni Silano
Compagnia Iattattiro Band di Roma

“Caro Babbo Natale, mi mandi una tua foto per mostrarla ai compagni, così ti crederanno e non diranno più: Babbo Natale è una fantasia.”
Lo spettacolo è un viaggio nella magica atmosfera di Natale, con un protagonista esclusivo: Babbo Natale! E’ un collage di storie cantate, interpretate e visualizzate alla maniera della “Iattattiro Band” di Gianni Silano.
Seduti sul carro carico di regali e trasportati dalla musica i bambini voleranno sulla coda della stella cometa, entreranno nella fabbrica di giocattoli e impareranno a ballare come i folletti. E’ lo spettacolo dell’attesa, dei desideri, con gli occhi spalancati, le orecchie tese ed il cuore che batte forte.

TECNICA: teatro d’attore – musicisti – ombre
ETA’: 3 – 10 anni

Dove: Teatro Verde Via Circonvallazione Gianicolense 10
Quando: sabato 15 e domenica 16 novembre ore 17.00
Età consigliata: 3-8 anni
Costo: ingresso intero € 10,00

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *