Learn with Mummy, playgroup in inglese per bimbi da 0 a 6 anni a Monteverde

Learn with Mummy, playgroup in inglese per bimbi da 0 a 6 anni a Monteverde

I playgroup Learn with Mummy sono gruppi di gioco, condotti esclusivamente in inglese. E’ dimostrato anche che l’esposizione precoce a più lingue apporta diversi benefici e non comporta svantaggi, i playgroup partono da questa premessa e da tre fatti fondamentali:

1) è importante che i bambini imparino ad amare l’Inglese, sviluppino un desiderio interiore di impararlo

2) per imparare una lingua è necessario un contesto in cui la lingua è mezzo indispensabile per capire e farsi capire

3) per i bambini la motivazione ad imparare una lingua passa attraverso le relazioni, le emozioni, il desiderio di condividere esperienze

I playgroup vengono vissuti come momento di condivisione e di gioco, che coinvolge bambini e adulti e per tutti l’inglese è un’esperienza, non una materia di studio.

I genitori ricevono sempre supporto e materiali per riproporre le attività anche a casa, anche tutti i giorni se lo desiderano, in questo modo la lingua entra a far parte del quotidiano del bambino nel modo più naturale.

Cosa si fa ai playgroup Learn with Mummy?

In tutti i gruppi sono una presenza importante le storie e l’uso del linguaggio corporeo, delle canzoni e dei giochi collaborativi.

Tutte le attività possono essere riproposte a casa, col supporto dei nostri libri e delle nostre canzoni (che hanno riscosso grandissimo gradimento tra genitori e bambini), o semplicemente giocando.

Dove sono i playgroup Learn with Mummy?

I playgroup Learn with Mummy sono a Monteverde e a Pisana il martedì pomeriggio oppure il giovedì pomeriggio oppure il sabato mattina.

Chiama per avere maggiori informazioni su sedi, costi e orari.
Gabriella Gentile
Official Learn with Mummy Teacher
Roma Monteverde
Email: gabriella.roma@learnwithmummy.com
Tel: 348 5336421
http://learnwithmummy.com/
http://bilinguepergioco.com/

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *