”Guys Film School” la prima scuola sui mestieri del Cinema per giovanissimi dai 7 ai 17 anni

Nasce a Roma la ”Guys Film School” la prima scuola sui mestieri del Cinema per giovanissimi 7-17 anni, in formula full immersion solo un weekend al mese.

L’obiettivo della GFS è quello di tenere conto di ogni predisposizione naturale del ragazzo/a basandosi sulla libertà di scelta del proprio percorso creativo.

Più che una scuola la GFS sarà un vero e proprio “laboratorio esperienziale” dove i giovanissimi si immergeranno in una dimensione, positiva, di stimolo e saranno accompagnati da professionisti di fama del settore che li aiuteranno, grazie proprio alla loro esperienza e passione, a cimentarsi nei vari mestieri che animano un set cinematografico.

Lo scopo è quello di avvicinare i giovanissimi all’arte del Cinema fino a realizzare un cortometraggio finale (fatto da loro) che verrà presentato ad importanti festival nazionali e internazionali…quali il Giffoni, Alice nella città , Inventa un film e tanti altri.

I corsi partiranno il 12/13 Ottobre  ad attendere i ragazzi  tantissimi tutor professionisti di fama nazionale e internazionale (lista completa sul sito) che hanno sposato il progetto.
Visita il  sito
O la   pagina Facebook

Guys Film School.

Guys Film School è in Via delle Fornaci presso Auditorium delle Fornaci (zona San Pietro)
Iscrizioni aperte. Per informazioni potete chiamarci o scriverci un sms e sarete ricontattati al 3669829434 oppure inviare una mail a segreteria@guysfilmschool.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE