Rome Duck Store il negozio che vende solo paperelle di gomma

Club Inglese “Full Immersion Summer Camp”

Club Inglese “Full Immersion” inglese Summer Camp all’agriturismo buonasera –Bagnoregio (Lago di Bolsena)

ESTATE 2021 – UNA NUOVA OPPORTUNITÀ PER IMPARARE L’INGLESE  www.clubinglese.com

Questo è l’ottavo anno consecutivo in cui proponiamo il Summer Camp “Full Immersion” del Club d’Inglese. Come gli  scorsi anni, anche quest’estate sarà possibile partecipare ad una o due settimane di campo estivo presso l’agriturismo Buonasera a Bagnoregio, sul Lago di Bolsena, a solo un’ora e mezza di macchina da Roma.

I Summer Camp del Club d’Inglese si svolgono in sicurezza  grazie anche all’esperienza accumulata l’anno scorso (Luglio 2020) con  i protocolli Anti-Covid!

Per quelli che non potranno fare una vacanza di studio all’estero, quest’anno abbiamo riservato 2 settimane solo per i ragazzi dai 13 ai 15 anni.
L’AGRITURISMO BUONASERA – Overnight Camp (clubinglese.com)

L’agriturismo Buonasera è immerso nella campagna, con grandi prati verdi e spazi ampi che permettono di fare tanti tipici giochi britannici, come: hockey, rugby e cricket. Le camere sono di alto standard e garantiscono ai ragazzi un confortevole riposo dopo un giorno pieno di attività. Avendo anche una grande piscina, utile per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, Buonasera è adattissimo ad un Summer Camp attivo e divertente. C’è anche un forno a legna all’esterno, dove la sera prepariamo la pizza per le nostre serate “Pizza”.

 

VIENI AL NOSTRO OPEN DAY
https://www.clubinglese.com/summercampNight

COME SI SVOLGE L’APPRENDIMENTO DELLA LINGUA:

1) Gli insegnanti/animatori parlano solo in inglese ai ragazzi (anche se ovviamente capiscono l’italiano) in modo tale da incoraggiarli a parlare in inglese. In questo modo comunicare diventa un processo divertente ed interattivo, dove movimenti, immagini e suoni sono importanti elementi di apprendimento.
2) Vivere la cultura inglese cucinando e mangiando cibo tipico inglese, assieme a fare giochi inglesi come Rugby, Hockey, Cricket and Croquet. Le nostre giornate a tema si basano su libri inglesi famosi e leggere storie diventa un fantastico mezzo per immergere i ragazzi nella nostra cultura.
3) Tre ore di lezione di inglese al giorno, ogni mattina. Le lezioni sono divertenti e sfidanti. Viene utilizzato un approccio basato sul coinvolgimento in varie attività e sulle conversazioni tra i ragazzi e l’insegnante.
4) Attività serali quali quiz o film sono un’altra via per farsi che i ragazzi siano immersi nella lingua
5) Durante la settimana i ragazzi sono coinvolti nella creazione di uno show in inglese. Si preparano allo spettacolo disegnando i costumi, imparando le parole e praticando i movimenti. Il venerdì sera i ragazzi si esibiscono, mostrando la loro abilità nel parlare inglese. Questa è solo una delle più interessanti vie con le quali i ragazzi imparano l’inglese al campo.

GIORNATA TIPO –  LE DATE – I COSTI

 

NUOVO MODO DI PAGARE
Quest’anno siamo lieti di informarvi che accettiamo Edenred Easy Welfare 😊

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il campo estivo è un’esperienza di “full immersion” inglese, dove i bambini vivono un’avventura divertente, alla scoperta di arte, scienza, nuovi giochi, cucina… e tanto altro. Per maggiori informazioni vai al sito: Overnight Camp (clubinglese.com)
CONTATTACI
Telefono: 328 548 1369 / 06 6942 3295
Email: roma@clubinglese.com
Facebook: www.facebook.com/ClubInglese
Per i video
Il nostro Summer Camp
https://vimeo.com/202653788

Rome Duck Store il negozio che vende solo paperelle di gomma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.