Le Cicogne la App per trovare una babysitter

Se una volta le cicogne portavano bambini,  ora che tutti sappiamo che non è vero si sono organizzate e portano babysitter attraverso un’applicazione mobile.

Avevamo già parlato della Startup Le Cicogne qualche tempo fa perché ci aveva affascinato l’idea che va a colmare un’esigenza di tutti noi genitori: trovare una babysitter magari vicino casa e anche all’ultimo minuto, possibilmente referenziata.

Ve ne riparliamo perchè dal 2013 ad oggi Le Cicogne hanno sviluppato la loro intuizione creando un’applicazione mobile che risponde alla necessità dei genitori d’oggi: mobilità e rapidità. Grazie all’app di Le Cicogne, i genitori possono richiedere una babysitter ovunque si trovino, anche all’ultimo momento.

Inoltre, il pagamento della babysitter avviene in modalità cashless direttamente dallo smartphone. L’app porta grandi novità anche sotto il punto di vista della sicurezza: ogni ora lavorata dalla babysitter de Le Cicogne tramite l’applicazione, è coperta da un’assicurazione per eventuali danni al bambino o agli oggetti di casa.

Il servizio di ricerca rimane gratuito per il genitore e ad abbonamento mensile per la babysitter. Per ogni ora lavorata dalla babysitter tramite l’app invece, al genitore, vengono addebitati i costi di assicurazione e transazione. Il compenso orario della babysitter sarà deciso in autonomia dalla famiglia, ma il Customer Care de Le Cicogne è disponibile 24/7 a fornire consigli e prezzi indicativi a chiunque ne avesse bisogno.

E dopo il lavoro? Non resta che lasciare un feedback alla babysitter così da aiutare i genitori che verranno dopo a compiere la loro scelta in modo sempre più accurato.

team-lecicogne

Le Cicogne è la prima impresa in Italia in grado di abbattere le barriere di fiducia tra genitori e babysitter e di far incontrare in modo semplice e veloce domanda e offerta di servizi legati al mondo del babysitting.

La app Le Cicogne è disponibile su App Store e Google Play di seguito i link per scaricarla:

iOS – bit.ly/AppLeCicogne

Android – bit.ly/AppAndroidCicogne

www.lecicogne.net

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE