Naturalista per un giorno al Parco dei Monti Aurunci

Naturalista per un giorno al Parco dei Monti Aurunci

Presso il Parco Naturale Regionale Monti Aurunci è in programma un evento che vuole coinvolgerà  gruppi di famiglie, studenti, ragazzi e insegnanti, assieme ad esperti studiosi e ricercatori, impegnati per una intera giornata sul campo, per la conoscenza del proprio territorio e dell’identificazione di specie animali e vegetali.

“Naturalisti per un giorno” è organizzato dall’Ente Parco Regionale dei Monti Aurunci con il contributo dell’ARP Agenzia Regionale per i Parchi. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, l’iscrizione deve essere effettuata tramite mail, nel caso di gruppi, e sul luogo nel caso di singoli partecipanti. L’iniziativa rientra nel programma “Giorni Verdi”.
Quando: Sabato, 06 Giugno 2015
Indirizzo: Via Capodacqua, 04022 Fondi (LT)
Parco Naturale Regionale Monti Aurunci

Numero di telefono: 0771.598114
Sito internet: http://www.parcoaurunci.it/
Indirizzo email: info@parcoaurunci.it
Orari: Appuntamento ore 9.00 / durata intera giornata
Prezzi: Partecipazione gratuita

fonte: http://www.lifegopark.it

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *