Luneur Park Roma

Best Barista junior, da Eataly con Caffè Vergnano

Best Barista junior, da Eataly con Caffè Vergnano

Caffè Vergnano, antica torrefazione torinese, presenta la divertente iniziativa dedicata ai piccoli baristi del futuro: il Best Barista Junior.
La competizione, della durata di un’ora e che prevede 3 appuntamenti – alle ore 14.30, alle ore 16.00 e alle ore 17.30 – si terrà il 27 giugno p.v. presso Eataly Roma ed è rivolta a tutti i bambini e ragazzi in età compresa tra gli 8 e i 12 anni che vogliono divertirsi imparando.

I partecipanti gareggeranno in contemporanea cimentandosi nella preparazione di bevande dolci a base di caffè, aiutandosi con i diversi ingredienti a loro disposizione(cioccolato, sciroppi, gelato, panna).

Durante la giornata interverranno, mamme VIP con i loro bambini e foodblogger di successo. Tutti i piccoli baristi che aderiranno all’iniziativa riceveranno un attestato di partecipazione e tante altre sorprese, gadget e regali… e ovviamente Caffè Vergnano per tutti.
L’intenzione della maison torinese non si limita solamente ad offrire un momento di divertimento ma vuole anche avvicinare e introdurre al caffè e ai suoi diversi impieghi quotidiani, adatti anche ai più piccoli.

Età consigliata: 8 – 12;
Quando:27 giugno negli orari 14.30, 16.00 e  17.30;
Dove: Eataly Roma – Piazzale XII Ottobre 1492;
Costo: gratuito;

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *