Best Barista junior, da Eataly con Caffè Vergnano

Caffè Vergnano, antica torrefazione torinese, presenta la divertente iniziativa dedicata ai piccoli baristi del futuro: il Best Barista Junior.
La competizione, della durata di un’ora e che prevede 3 appuntamenti – alle ore 14.30, alle ore 16.00 e alle ore 17.30 – si terrà il 27 giugno p.v. presso Eataly Roma ed è rivolta a tutti i bambini e ragazzi in età compresa tra gli 8 e i 12 anni che vogliono divertirsi imparando.

I partecipanti gareggeranno in contemporanea cimentandosi nella preparazione di bevande dolci a base di caffè, aiutandosi con i diversi ingredienti a loro disposizione(cioccolato, sciroppi, gelato, panna).

Durante la giornata interverranno, mamme VIP con i loro bambini e foodblogger di successo. Tutti i piccoli baristi che aderiranno all’iniziativa riceveranno un attestato di partecipazione e tante altre sorprese, gadget e regali… e ovviamente Caffè Vergnano per tutti.
L’intenzione della maison torinese non si limita solamente ad offrire un momento di divertimento ma vuole anche avvicinare e introdurre al caffè e ai suoi diversi impieghi quotidiani, adatti anche ai più piccoli.

Età consigliata: 8 – 12;
Quando:27 giugno negli orari 14.30, 16.00 e  17.30;
Dove: Eataly Roma – Piazzale XII Ottobre 1492;
Costo: gratuito;

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE