Sagra della polenta e carnevale per i bimbi a Centocelle

Sagra della polenta e carnevale per i bimbi a Centocelle

In Via dei Castani (Isola pedonale da piazza dei Mirti a via dei Faggi) al quartiere prenestino centocelle domenica c’è la sagra della polenta un’aoocasione per i bambini del quartiere di iniziare a festeggiare il Carnevale..

La terza edizione della Sagra della Polenta accoglie in sé i festeggiamenti del Carnevale 2015 e presenta una piccola e simpatica novità rispetto alle passate edizioni: la sfilata in maschera dei bambini.

I piccoli potranno alle ore 16:30 presentare il proprio abito, anche raccontando qualche piccolo aneddoto sulla realizzazione. Per tutti i bambini dolci e scherzetti, mentre una piccola quanto strana giuria assegnerà 3 premi, rispettivamente per: la maschera più originale, la maschera più simpatica, la maschera più tradizionale.

Alle ore 11:30 tutti i bambini potranno inoltre scoprire e ricordare insieme ai grandi quali siano le maschere della Commedia dell’arte e a quale regione italiana ognuna di esse rappresenti!

Nel corso della giornata realtà culturali, di animazione e di spettacolo si alterneranno per sorprendere il pubblico con iniziative a sorpresa e per porre al centro la periferia.

Età consigliata: 3 -10 anni;
Quando: Domenica 8 Febbraio 2015;
Dove: Via dei Castani (Isola pedonale da piazza dei Mirti a via dei Faggi);
Costo:Gratuito;

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *