Luneur Park Roma

Allo Stadio dei marmi con i bambini insieme a Sport Senza Frontiere

Allo Stadio dei marmi con i bambini insieme a Sport Senza Frontiere

Domenica 8 giugno lo Stadio dei Marmi di Roma ospiterà l’evento Sport Senza Frontiere Day, una giornata di festa dello sport per celebrare i 100 anni del CONI.

I bambini romani insieme alle famiglie potranno provare tanti sport diversi con la divertente iniziativa – “La Lezione con il Campione” – un momento in cui sarà possibile partecipare a una piccola sessione di training con alcuni grandi campioni dello sport: per la boxe con ROBERTO CAMMARELLE e con CLEMENTE RUSSO; per il taekwondo con l’oro Olimpico CARLO MOLFETTA; per il salto triplo con FABRIZIO DONATO ; per la corsa con GIORGIO CALCATERRA ; per il basket con il campione FILIPPO GORRIERI.

Durante tutta la giornata saranno oraganizzati tornei di Calciotto, Rugby e inoltre a disposizione di tutti una parete per provare l’arrampicata e naturalmente non mancheranno merenda, giochi e divertimento, tutto ad ingresso gratuito.

Il Programma

Ore 15 – Raduno allo STADIO DEI MARMI

Ore 15.30 Inizio tornei Calcio, Basket, Rugby, Volley, Tennis; staffetta di corsa pentathlon moderno.

Ore 16.00 Inizio prove ed esibizioni di Judo, Taekwondo, Boxe, Scherma, Hip-Hop, Fresbee Free Style, Agility Dog, Arrampicata Sportiva, Ginnastica Ritmica.

Ore 16.30 FAI LEZIONE CON IL CAMPIONE: ci sarà la possibilità di fare piccole sessione di training con alcuni grandi campioni dello sport.

Ore 18.00 Staffetta dei Campioni: i nostri campioni si cimenteranno in una corsa a staffetta con la bandiera di Sport Senza Frontiere onlus.

Ore 18.30 Grande Parata delle Società Sportive accompagnata dalla Banda della Polizia di Stato.

Ore 19.00 Premiazioni alla presenza delle Autorità.

 

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *