Negli UCI Cinemas arriva la rassegna “Un’Estate da Leoni e Maghetti”

Nel Circuito UCI Cinemas parte la ricca rassegna estiva dal titolo “Un’Estate da Leoni e Maghetti”, consigliata da Radio Italia. Il calendario prevede la proiezione di tutti i film della saga di Harry Potter, dei migliori film degli anni ‘70 e ‘80 e dei più bei film della stagione 2017-2018.

A inaugurare la speciale rassegna estiva di UCI Cinemas sarà la maratona di Harry Potter con il primo film della saga, Harry Potter e La Pietra Filosofale. La maratona di Harry Potter è settimanale e ogni film sarà proposto sempre dalla domenica al martedì successivo alle 18:00 e alle 20:00 in base al seguente calendario:

Dal 15 al 17 luglio: Harry Potter e L’Ordine della Fenice;
Dal 22 al 24 luglio: Harry Potter e Il Principe Mezzosangue;
Dal 29 al 31 luglio: Harry Potter e I Doni della Morte – Parte I;
Dal 5 al 7 agosto: Harry Potter e I Doni della Morte – Parte II.

La saga di Harry Potter sarà riproposta in 22 multisale UCI Cinemas: UCI Ancona, UCI Molfetta (BA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Showville Bari, UCI Catania, UCI Palermo, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI Lissone (MB), UCI Montano Lucino (CO), UCI Orio (BG), UCI Pioltello (MI), UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Verona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri, UCI MilanoFiori, UCI RedCarpet Matera, UCI Reggio Emilia e UCI Messina.

Il prezzo del biglietto per assistere alle singole proiezioni della Maratona di Harry Potter è di soli 4 euro. Chi acquista il biglietto potrà ricevere in regalo la locandina di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

La rassegna estiva “Un’Estate da Leoni e Maghetti” sarà arricchita dalla proiezione dei “Top Film Ultima Chance”, in tutti gli UCI Cinemas (a eccezione di Multisala Gloria, UCI Gualtieri e UCI Venezia Marcon), di alcuni tra i migliori film della stagione appena conclusa, sempre al prezzo di 4 euro per singola proiezione. Si parte dal 21 al 27 giugno con Cars 3, Come Un Gatto in Tangenziale e Dunkirk per poi proseguire con il seguente calendario:

Dal 12 al 18 luglio: Oceania, La Forma dell’Acqua, Black Panther;
Dal 19 al 25 luglio: Ferdinand, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, Avengers: Infnity War
Dal 26 luglio al 1° agosto: Cattivissimo Me 2, Loro 1, Solo: A Star Wars Story;
Dal 2 all’8 agosto: Cattivissimo Me 3, Loro 2, Jurassic World – Il Regno Distrutto

Gli spettacoli dei film sono previsti alle ore 17:00, alle ore 20:00 e alle ore 22:00.

Il programma di queste speciali proiezioni dedicate ai migliori film della stagione sarà ancora più ricco all’UCI Bicocca (MI), UCI Orio, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello, UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto e UCI Verona dove, alle ore 18:00 e alle ore 21:00, saranno proposti i seguenti titoli:

Dal 12 al 18 luglio: Ready Player One;
Dal 19 al 25 luglio: Il Sole a Mezzanotte, Io Sono Tempesta;
Dal 26 luglio al 1° agosto: Rampage – Furia Animale;
Dal 2 all’8 agosto: Jumanji: Benvenuti nella giungla.

A rendere ancora più entusiasmante la rassegna estiva di UCI Cinemas “Gli Indimenticabili”, film campioni d’incassi dagli anni ‘70 e anni ‘80 che, a partire dal 28 giugno, saranno riproposti per l’intera settimana, con un doppio spettacolo alle ore 18:00 e alle ore 21:00 a UCI Molfetta, UCI Orio, UCI RomaEst, UCI Porta di Roma, UCI Parco Leonardo, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Moncalieri, UCI Bicocca, UCI Fiumara e UCI Verona.

Il prezzo sarà di soli 4 euro e il calendario prevede:

Dal 12 al 18 luglio: Ghostbusters;
Dal 19 al 25 luglio: Rocky;
Dal 26 luglio al 1° agosto: Terminator;
Dal 2 all’8 agosto: 2001: Odissea nello spazio.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 503 schermi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE