Un concerto bestiale spettacolo per bimbi da 0 a 4 anni

Un concerto bestiale spettacolo per bimbi da 0 a 4 anni

La Libreria Tra le righe in collaborazione con L’Associazione Culturale Bambini si è una volta sola, è lieta di presentare sabato 21 febbraio alle ore 16.30 UN CONCERTO BESTIALE, spettacolo interattivo per bambini da 0 a 4 anni a cura di Giuseppe Crosta.

Il suono , nato come imitatore della voce umana e di alcuni suoni della natura , ritrova qui la sua funzione primitiva. Si proclama ambasciatore del verso animale e di una sua impossibile integrazione nel repertorio classico; una ninna-nanna, dopo il cancan per l’aia, manderà tutti a sognare un futuro nel quale anche le galline, i maiali e i cavalli potranno far sentire la propria voce.
Il suono e il rumore si incontrano, si respingono, a volte si cercano .
Il verso dell’animale si innalza alla ricerca delle note, forse vuole farsi interprete di ciò che gli animali cercano di dirci da secoli; il suono prova a dare al verso una veste ritmica e melodica, per portare la saggezza animale nel cerchio matematico della musica.

Il costo della partecipazione all’evento è di € 7, è vivamente gradita l’iscrizione.

Libreria Tra le Righe
V.le Gorizia, 29
00199 Roma
tel: 06/85354165
www.libreriatralerighe.it

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *