Natale Diffuso in Via Alessandria – II edizione

L’associazione Come un Albero “Onlus”, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Municipio Roma II, promuove l’iniziativa “Natale diffuso in via Alessandria” fino al 12 dicembre, una festa di quartiere per diffondere l’atmosfera del Natale con musica, laboratori, spettacoli gratuiti.

Un’ iniziativa semplice e concreta, che vuole diffondere un’ aria di festa creando momenti di scambio e relazioni tra chi vive il quartiere.

La mattinata sarà animata da una piccola parata musicale e festosa lungo i marciapiedi di Via Alessandria (da Piazza Alessandria a Piazza Regina Margherita), aperta a tutti, grandi e piccini.

Durante la parata, insieme ai passanti e i negozianti verranno addobbati e “adottati” gli alberi della strada.
E durante gli addobbi collettivi, non mancherà lo scambio di doni!

Alle 12.30 tutti a Come un Albero per il gran finale con lo spettacolo “La Musicastrocca” di e con Massimiliano Maiucchi e Alessio D’Orazi.
Lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti.

La Onlus “Come Un Albero” che si occupa da anni di disabilità e di inclusione continua nel suo intento di creare nuovi momenti di aggregazione, scambi tra generazioni e occasioni di solidarietà per contrastare l’esclusione e ritornare a essere insieme comunità.

Età consigliata:da 0 ai 99 anni;
Quando: 12 Dicembre alle 10.30;
Dove: via alessandria 159 (in fondo al vicolo privato);
Costo: gratuito – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI ;
Informazioni e prenotazioni: www.comeunalbero.org.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE