V Edizione dell’Infiorata storica di Roma

Il prossimo 29 giugno in occasione della festa per i patroni di Roma SS. Pietro e Paolo, la Capitale ospiterà la  V Edizione dell’Infiorata storica di Roma e dell V Congresso Internazionale delle arti effimere.

1.500 maestri infioratori sono in arrivo dal tutto il mondo, dalla Spagna all’Argentina, passando per il Giappone, il Tibet e il Messico, per decorare oltre 3.000 mq. di quadri floreali lungo Via della Conciliazione e Piazza Pio XII, antistante la Basilica di San Pietro.

Gli artisti lavoreranno  durante tutta la notte del 28 fino all’alba del 29 giugno 2014 per mostrare durante la giornata di festa le opere floreali che richiamano quelle della Cappella Sistina, dei SS Patroni di Roma, oltre ai principali loghi degli enti coinvolti, come quello del V Congresso Internazionale delle Arti Effimere, realizzato dagli infioratori di Torricella Sicura (TE).

L’evento è stato organizzato in collaborazione dell’Associazione Nazionale Infiorate Artistiche “Infioritalia” e l’Associazione Nazionale “Città dell’Infiorata”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE