Buskers In Town l’arte di strada sarà protagonista a Centocelle, dal 27 al 29 settembre

L’arte di strada sarà protagonista a Centocelle, dal 27 al 29 settembre, con Buskers In Town, il primo festival buskers metropolitano a ingresso libero organizzato dall’Associazione culturale Procult.

Un percorso sensoriale di spettacoli capace di coinvolgere ogni tipologia di pubblico, dagli adulti ai bambini, per tre giornate all’insegna della socialità.

Tra gli spettacoli in programma dalle 21: venerdì 27, in Piazza dei Mirti, percussioni metropolitane con Drumbo; Spyral, spettacolo di danza e fuoco di e con Lucignolo; Ivan Peretto e il suo concerto di bolle di sapone, Buble Concert.

Nel Piazzale delle Gardenie, segnaliamo Divagazioni, spettacolo di clownerie e giocoleria a cura di Emanuele Avallone; Mr Dyvinitez’s, spettacolo di Ruota Cyr; Basta che Funzioni, spettacolo di teatro circo con hula hoop di e con India Barretto.

Sabato 28, tra le performance, in Piazza dei Mirti è in programma lo spettacolo di ombre cinesi di Silvio Gioia e Pois Pois, spettacolo di giocoleria di Sara Cambi; nel Piazzale delle Gardenie, tra gli altri, c’è lo spettacolo di acrobatica aerea Trick’n’troublecircus show, Viaggio al centro della Luna, spettacolo di teatro di figura e di fuoco, e il mimo Arelinis.

Domenica 29, segnaliamo in Piazza dei Mirti lo spettacolo di danza Uscite di emergenza e il concerto di Keet & More; in Piazzale della Gardenie, performance sui trampoli di Piccola Grande Aurora; Mistral, spettacolo di acrobatica su palo cinese; l’Uomo di Carta Pesta, spettacolo di poesia e fuoco di e con Fokoloco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.