Bimbi senza frontiere 2015:  il divertimento è provare tanti sport !

Bimbi senza frontiere 2015: il divertimento è provare tanti sport !

Una manifestazione dedicata a bambini e ragazzi per cimentarsi “sul campo” in tante discipline sportive

Domenica 27 settembre allo Stadio Paolo Rosi ed al Circolo Montecitorio torna “BIMBI SENZA FRONTIERE”
Una giornata di gioco e di festa (dalle 10.00 fino al tramonto) che offre gratuitamente la possibilità a tutti i bambini e ragazzi di conoscere e cimentarsi in tanti sport.

Atletica leggera, Baseball, Basket, Calcio, Ginnastica artistica, Golf, Judo, Football Americano, Pallavolo, Rugby, Sci (info-point), Tennis: questi alcuni degli sport che sarà possibile praticare frequentando una lezione di prova impartita da istruttori specializzati.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla quinta edizione, è promossa dalla Fondazione ONLUS “I Cuori di Marti”, con il sostegno di tanti volontari e di numerose associazioni e società sportive che saranno presenti con i loro istruttori.
La Fondazione è impegnata a favorire la crescita di bambini e ragazzi meno fortunati, ospiti di case famiglia della Capitale, attraverso la pratica sportiva: lo sport come scuola di vita e strumento di integrazione sociale.

Grazie alla presenza di una equipe medica del Nomentana Hospital i bambini partecipanti (dai 6 anni in su) potranno effettuare gratuitamente una visita posturologica e ortesica globale con rilevazione al podoscopio.

E’ previsto un servizio di Food & Beverage

INGRESSO LIBERO da Via dei Campi Sportivi 7
Per info e programma:
www.icuoridimarti.com
http://icuoridimarti.blogspot.it/
Età consigliata: 5-13;
Quando: domenica 27 settembre;
Dove: Stadio Paolo Rosi (ingresso in via dei Campi Sportivi, 7 zona Acqua Acetosa);
Costo: l’evento è gratuito;

Informazioni e prenotazioni: www.icuoridimarti.com.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *