Bimbi senza frontiere 2015:  il divertimento è provare tanti sport !

Bimbi senza frontiere 2015: il divertimento è provare tanti sport !

Una manifestazione dedicata a bambini e ragazzi per cimentarsi “sul campo” in tante discipline sportive

Domenica 27 settembre allo Stadio Paolo Rosi ed al Circolo Montecitorio torna “BIMBI SENZA FRONTIERE”
Una giornata di gioco e di festa (dalle 10.00 fino al tramonto) che offre gratuitamente la possibilità a tutti i bambini e ragazzi di conoscere e cimentarsi in tanti sport.

Atletica leggera, Baseball, Basket, Calcio, Ginnastica artistica, Golf, Judo, Football Americano, Pallavolo, Rugby, Sci (info-point), Tennis: questi alcuni degli sport che sarà possibile praticare frequentando una lezione di prova impartita da istruttori specializzati.

L’iniziativa, giunta quest’anno alla quinta edizione, è promossa dalla Fondazione ONLUS “I Cuori di Marti”, con il sostegno di tanti volontari e di numerose associazioni e società sportive che saranno presenti con i loro istruttori.
La Fondazione è impegnata a favorire la crescita di bambini e ragazzi meno fortunati, ospiti di case famiglia della Capitale, attraverso la pratica sportiva: lo sport come scuola di vita e strumento di integrazione sociale.

Grazie alla presenza di una equipe medica del Nomentana Hospital i bambini partecipanti (dai 6 anni in su) potranno effettuare gratuitamente una visita posturologica e ortesica globale con rilevazione al podoscopio.

E’ previsto un servizio di Food & Beverage

INGRESSO LIBERO da Via dei Campi Sportivi 7
Per info e programma:
www.icuoridimarti.com
http://icuoridimarti.blogspot.it/
Età consigliata: 5-13;
Quando: domenica 27 settembre;
Dove: Stadio Paolo Rosi (ingresso in via dei Campi Sportivi, 7 zona Acqua Acetosa);
Costo: l’evento è gratuito;

Informazioni e prenotazioni: www.icuoridimarti.com.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *