Luneur Park Roma

“Acquaria” spettacolo gratuito di teatro illustrato presso il Centro RSA Longoni

“Acquaria” spettacolo gratuito di teatro illustrato presso il Centro RSA Longoni

Lo spettacolo fa parte di Un Libro chiamato desiderio, progetto vincitore del bando “IO LEGGO” della Regione Lazio. Da Gennaio a Maggio, toccando periferie e luoghi di aggregazione, tra cui il Punto Luce di Ponte di Nona di Save the Children, il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Universitario A. Gemelli e la Biblioteca Collina della Pace.

Un libro chiamato desiderio promuoverà iniziative dedicate alla lettura utilizzando soprattutto l’Arte Narrativa del fumetto il cui linguaggio – vicino ai giovani e immediato nella fruizione – consentirà di avvicinare anche i non lettori alla lettura, permettendogli di accedere a forme di comunicazione diversificate.

Acquaria è uno spettacolo di grande suggestione giocato prevalentemente sulla forza evocativa delle immagini. E’ un viaggio attraverso le trasformazioni dell’acqua, il mistero del mare e il fascino del cielo. Un viaggio che diventa metafora del percorso umano, fatto anch’esso di continue trasformazioni, di scoperte e di occasioni di incontro con la bellezza intesa in senso etico più che estetico.
“Acquaria” di e con Gek Tessaro.

Quando: Mercoledì 1 febbraio alle ore 15:30
Dove:  Centro RSA Longoni – Via Emilio Longoni 69
L’ingresso è libero ma esclusivamente con prenotazione.
Per info e prenotazioni: 3927167958 oppure http://unlibrochiamatodesiderio@gmail.com

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *