Speciale Open day a Le Fate Turchine con Cristina D’Avena

 

 

Il 21 maggio porte aperte sul favoloso mondo de Le Fate Turchine con un’ospite d’eccezione, Cristina D’Avena.

Preparativi in corso per l’Open Day dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine che avrà luogo sabato 21 maggio dalle 10.30 alle 19.00 presso la sede di Via Delle Fornaci di Tor di Quinto 10, a Roma.
Ospite attesissima della giornata Cristina D’Avena, artista amata da grandi e piccini.

Come ogni anno, il mondo de Le Fate Turchine apre le porte dell’elegante struttura immersa nel verde del Parco di Tor Di Quinto per presentare la propria offerta formativa, le numerose attività extra scolastiche, il servizio di Baby Party e i servizi dell’Agenzia Le Fate Turchine, specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato per la famiglia.

Il programma della giornata si preannuncia ricco di attività e di divertimento.
Molte le strutture partner che saranno presenti all’evento: Pegasus, il Mago Sauro, Kikids, Dolce Alice, Eventi ad Arte, Roma Feste, Edible Arrangements, LMA studio e Noemi Nails.

Gli ospiti avranno la possibilità di conoscere lo staff e parlare direttamente con le educatrici che esporranno i punti salienti della propria programmazione didattica.
Grande attenzione sarà dedicata alla presentazione della metodologia utilizzata per l’insegnamento delle lingue straniere.

L’Open Day sarà anche la giusta occasione per conoscere i corsi extrascolastici de Le Fate Turchine: il corso di lingua francese, il corso di cucina Baby Chef e il Drama4kids, corso di teatro in lingua inglese.
I genitori potranno ricevere informazioni anche sul servizio di Children’s Parking, sul Centro Estivo e i Baby Party.
A tutti coloro che interverranno saranno riservate delle offerte eccezionali.

Assicurato l’intrattenimento dei bambini con divertenti attività di animazione ma anche gli adulti potranno rilassarsi nell’incantevole giardino sorseggiando un drink.
A tutti verrà offerto un delizioso brunch.

La giornata si concluderà con una guest star d’eccezione, la cantante Cristina D’Avena.
Le canzoni dell’artista hanno fatto da colonna sonora all’infanzia di più di una generazione e ancora oggi vengono canticchiate da grandi e piccini.

“Il nostro obiettivo è accogliere i nostri ospiti con le attenzioni che meritano e regalare loro una giornata speciale”, ha dichiarato l’Amministratore Unico de Le Fate Turchine, Simone Pellegrino.

“Dopotutto abbiamo sempre lavorato per offrire standard qualitativi molto alti ai bambini e ai loro genitori. L’ Open Day è per noi un’occasione importante per far conoscere il nostro mondo e i partner con cui collaboriamo”, ha continuato Pellegrino per poi così concludere:

“Quest’anno siamo lieti di poter regalare un momento di intrattenimento con un’artista molto amata come Cristina D’Avena e ci auguriamo che saranno in tanti a partecipare”.

Quando: Sabato 21 maggio 2016;
Dove: Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10.
Per maggiori informazioni visita il sito www.asilolefateturchine.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.