Visita gioco al Foro Romano con  Il Periegeta

Visita gioco al Foro Romano con Il Periegeta

Visita gioco per bambini dai 3 ai 10 anni al Foro Romano con l’Associazione Il Periegeta, per scoprire la storia di imperatori, legionari e semplici cittadini romani.

…come fantasmi del futuro, immagineremo di andare indietro nel tempo e di finire nella piazza principale dell’antica Roma!…Incontreremo dèi e imperatori, legionari e senatori, giudici e prigionieri e le vestali?…sshh! non bisogna disturbarle…! Loro preparano la mola salsa…noi andiamo a giocare con i bambini…

CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10 euro (Iva inclusa) a bambino

Biglietto di ingresso al sito: genitori 12,00 euro; ridotto 7,50; gratuito per i bambini (fino a 18 anni)

APPUNTAMENTO: Sabato 22 marzo alle 10:30 nel piazzale, davanti all’ingresso di largo Romolo e Remo, su via dei Fori imperiali (di fronte a via Cavour)

MATERIALE RICHIESTO:album A4 (fogli sfusi), gessetti colorati e pennarelli (astuccio), forbici, un lenzuolino bianco, una vecchia cintura o fusciacca.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E INFORMAZIONI solo per e-mail a info@periegeta.it .  Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. Risponderemo non appena possibile confermando o meno la disponibilità. Tel. 3455869084 (solo per emergenze)

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *