Visita gioco al Foro Romano con  Il Periegeta

Visita gioco al Foro Romano con Il Periegeta

Visita gioco per bambini dai 3 ai 10 anni al Foro Romano con l’Associazione Il Periegeta, per scoprire la storia di imperatori, legionari e semplici cittadini romani.

…come fantasmi del futuro, immagineremo di andare indietro nel tempo e di finire nella piazza principale dell’antica Roma!…Incontreremo dèi e imperatori, legionari e senatori, giudici e prigionieri e le vestali?…sshh! non bisogna disturbarle…! Loro preparano la mola salsa…noi andiamo a giocare con i bambini…

CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10 euro (Iva inclusa) a bambino

Biglietto di ingresso al sito: genitori 12,00 euro; ridotto 7,50; gratuito per i bambini (fino a 18 anni)

APPUNTAMENTO: Sabato 22 marzo alle 10:30 nel piazzale, davanti all’ingresso di largo Romolo e Remo, su via dei Fori imperiali (di fronte a via Cavour)

MATERIALE RICHIESTO:album A4 (fogli sfusi), gessetti colorati e pennarelli (astuccio), forbici, un lenzuolino bianco, una vecchia cintura o fusciacca.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E INFORMAZIONI solo per e-mail a info@periegeta.it .  Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. Risponderemo non appena possibile confermando o meno la disponibilità. Tel. 3455869084 (solo per emergenze)

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *