Un cuore verde in città: Piccoli Esploratori alla scoperta del Parco della Caffarella Visita giocata

Il Parco della Caffarella. è un vero e proprio cuore verde in città, che svelerà ai nostri piccoli esploratori le sue inaspettate bellezze, alla ricerca di tesori nascosti.
. Attraverso una serie di indizi, indovinelli e mappe, i piccoli detective risolveranno avvincenti misteri che li aiuteranno a comprendere giocosamente la storia millenaria di questo luogo.
La natura lussureggiante del parco attraversato dal Fiume Almone, è arricchita da ruderi romani, torri medievali e casali rinascimentali.
Miti e leggende antichissimi, come quello della Ninfa Egeria, ci accompagneranno durante questa passeggiata nella natura, conferendo a questo splendido luogo bucolico, un aspetto ancora più magico.
Una passeggiata tra storia, arte e natura che lascerà grandi e piccoli a bocca aperta

L’evento si svolgerà in rispetto di tutte le misure di sicurezza sanitaria imposte.

QUANDO: Domenica 9 maggio ore 15.30 registrazione ore 15.15
DOVE: Appuntamento in Via Appia Antica n.58/60
ETA’ CONSIGLIATA: dai 5 anni in poi
COSTO: COSTO VISITA GUIDATA Bambino € 10,00+2 euro auricolari obbligatori Adulto Accompagnatore € 5,00+2 euro auricolari obbligatori
PRENOTAZIONI: carmencolibazzi@yahoo.it-3494541707 – Per prenotarsi è necessario scrivere a carmencolibazzi@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e un recapito telefonico- per informazioni la segreteria risponde dalle 16.30 alle 19.45

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.