L’Incanto di Villa Sciarra: Tra Magia e Realtà Visita Giocata

Un bellissimo viaggio alla scoperta dei segreti nascosti che si trovano all’interno di una cornice spettacolare: Villa Sciarra.
Voci lontane che raccontano storie, come quelle provenienti dal Bosco Sacro della Ninfa Furrina o dalla lussuosa residenza di Cleopatra, parlano del tempo che scorre e di avventure mitologiche. Giochi, indovinelli e colori ci accompagneranno in questa nuova visita che si fa magica esperienza.. I bambini saranno protagonisti di una storia incredibile, animata da fauni, cavalieri e forze misteriose.
Un percorso giocato che ci porterà all’interno di uno dei parchi più incantevoli di Roma, dove potremo ammirare animali bizzarri, fate, ninfe, folletti, sfingi e altri mille personaggi curiosi. Tra il fresco degli alberi cammineremo fino a scoprire tutti i segreti di una magica villa, detta anche villa dei “Pavoni Bianchi”.

Una visita immersa nel verde e piena di allegria , che stimolerà la curiosità dei bambini e dei loro genitori !
Un appuntamento da non perdere!

La visita si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti

QUANDO: Sabato 20 febbraio ore 15:30 registrazione ore 15.15
DOVE: Appuntamento in Via Calandrelli 23, all’ingresso della Villa
ETA’ CONSIGLIATA: dai 5 anni in poi
COSTO: COSTO VISITA GUIDATA Bambino € 10,00+2 euro auricolari obbligatori Adulto Accompagnatore € 5,00+2 euro auricolari obbligatori
PRENOTAZIONI: carmencolibazzi@yahoo.it-3494541707 – Per prenotarsi è necessario scrivere a carmencolibazzi@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e un recapito telefonico- per informazioni la segreteria risponde dalle 16.30 alle 19.45

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.