L’Incanto di Villa Sciarra: Tra Magia e Realtà Visita Giocata

Un bellissimo viaggio alla scoperta dei segreti nascosti che si trovano all’interno di una cornice spettacolare: Villa Sciarra.
Voci lontane che raccontano storie, come quelle provenienti dal Bosco Sacro della Ninfa Furrina o dalla lussuosa residenza di Cleopatra, parlano del tempo che scorre e di avventure mitologiche. Giochi, indovinelli e colori ci accompagneranno in questa nuova visita che si fa magica esperienza.. I bambini saranno protagonisti di una storia incredibile, animata da fauni, cavalieri e forze misteriose.
Un percorso giocato che ci porterà all’interno di uno dei parchi più incantevoli di Roma, dove potremo ammirare animali bizzarri, fate, ninfe, folletti, sfingi e altri mille personaggi curiosi. Tra il fresco degli alberi cammineremo fino a scoprire tutti i segreti di una magica villa, detta anche villa dei “Pavoni Bianchi”.

Una visita immersa nel verde e piena di allegria , che stimolerà la curiosità dei bambini e dei loro genitori !
Un appuntamento da non perdere!

La visita si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti

QUANDO: Sabato 1 Maggio ore 15.30 registrazione ore 15.15
DOVE: Appuntamento in Via Calandrelli 23, all’ingresso della Villa
ETA’ CONSIGLIATA: dai 5 anni in poi
COSTO: COSTO VISITA GUIDATA Bambino € 10,00+2 euro auricolari obbligatori Adulto Accompagnatore € 5,00+2 euro auricolari obbligatori
PRENOTAZIONI: carmencolibazzi@yahoo.it-3494541707 – Per prenotarsi è necessario scrivere a carmencolibazzi@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero dei partecipanti e un recapito telefonico- per informazioni la segreteria risponde dalle 16.30 alle 19.45

Rome Duck Store il negozio che vende solo paperelle di gomma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.