Và dove ti porta il piede lo spettacolo di Laura Kibel

Al Teatro Vittoria, per le festività natalizie è in scena con Và dove ti porta il piede, il cavallo di battaglia di Laura Kibel che riunisce pezzi storici del suo repertorio internazionale; con ironia, ritmo e colori affronta temi universali come la lotta tra bene e male, la pace, l’amore.

Uno spettacolo fuori da ogni schema, un teatro di figura sorprendente e originale cha ha fatto il giro del mondo, grazie elle brevi storie senza parole che l’artista mette in scena. Trasformando a vista parti del suo corpo in personaggi, racconta amori, conflitti, slanci e tenerezze di questi speciali burattini in carne ed ossa, e porta gli  spettatori di ogni età in un viaggio ironico e divertente, in un mondo dove il gioco del teatro si può fare con tutto, anche con i piedi.

Laura Kibel, pluripremiata, è stata oggetto di tesi di laurea, ha collaborato con il prestigioso Cirque Du Soleil di Montreal, si è esibita in tutta Europa, Russia, Corea, Messico, Giappone, Stati Uniti, India, affermandosi come la solista italiana di teatro visuale più conosciuta all’estero.

Magia, illusionismo, clown, mimi, arti circensi, teatro di figura, circo contemporaneo.

Il “Vittoria delle Meraviglie” è la nuova stagione di spettacoli del Teatro Fantastico al Teatro Vittoria in programma dall’8 novembre al 26 aprile 2015 e dedicati alle famiglie e al pubblico di tutte le età.

Quando:

SABATO 27 DICEMBRE ORE 16
DOMENICA 28 DICEMBRE ORE 11

TEATRO VITTORIA Piazza Santa Maria Liberatrice 10, Roma
BIGLIETTI: ADULTI 12 EURO; BAMBINI (fino a 12 anni): 8 EURO
Pacchetto 2 ingressi (genitore + bambino) x 5 spettacoli: 80 euro
Per informazioni e prenotazioni 06.5740170 / 06.5740598 / info@teatrovittoria.it

SE SEI SOCIO DI ROMA DEI BAMBINI I COSTI SONO I SEGUENTI:  2 ADULTI+1 BAMBINO 24 € ANZICHE’ 32 €

PER AVERE LO SCONTO RICHIEDI IL COUPON INDICANDO IL TUO NUMERO DI TESSERA A info@romadeibambini.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.