Al Teatro Verde di Roma sabato 8 dicembre alle ore 17.00, torna la Compagna ATG Teatro Pirata di Jesi con lo spettacolo per bambini dai 4 ai 10 anni Un Babbo a Natale, la vera storia di Babbo Natale per finta
Roberto, il protagonista della nostra storia, è un ragazzo solitario che non si fida di nessuno, odia il mondo intero, Natale poi, è il periodo che odia di più: regali, luci, famiglie che si riuniscono, che rabbia! Ma essendo senza lavoro, suo malgrado, finisce “per andare a fare il Babbo Natale” al centro commerciale della città: “visto che il Natale non si può eliminare almeno ci si può guadagnare!” pensa cinicamente. Nella confusione del centro commerciale una bambina lo guarda in silenzio. Il tempo scorre veloce, i negozi chiudono, le famiglie e i bambini vanno via, tutti tranne la piccola che segue il suo Babbo Natale come un’ombra. Roberto vorrebbe andare a casa il prima possibile, si affretta a cercare i genitori, ma non li trova. Intanto il centro chiude.
Così il nostro protagonista sarà costretto a passare la sua Vigilia di Natale con la bambina. Ma Natale le magie accadono davvero e a volte trasformano la vita per sempre. Così questa notte si trasformerà in una notte magica per entrambi e Roberto diventerà un vero Babbo a Natale!
QUANDO: sabato 8 dicembre 2018 ore 17.00
DOVE: Teatro Verde Circ.ne Gianicolense 10
Ricordati di prenotare oppure acquista online:
http://www.teatroverde.it/…/un-babbo-natale-la-vera-storia…/
tecnica: teatro d’attore – pupazzi
età:4– 10 anni