Teatro Verde di Roma I cavalieri della tavola gioconda

La città di Camelot vive sotto una terribile e misteriosa minaccia: un drago, che nessuno ha mai incontrato, getta la popolazione nella paura.

Toccherà al giovane Artù – eroe suo malgrado – affrontare e risolvere questo problema. Per amore di una Ginevra un po’ bisbetica e con l’aiuto di Mago Merlino e del suo assistente, Artù affronterà una serie di avventure e acquisterà i poteri dei leggendari Cavalieri della Favola Gioconda: curiosità, tolleranza e indipendenza di pensiero.

Un tarlo affamato, un segnalibro spaventato, un libro vivente, due re litigiosi, un genio della lampada e un albero parlante, sono tra i personaggi che ci condurranno verso un finale a sorpresa. Attraverso situazioni comiche e colpi di scena attori e pupazzi di gommapiuma coinvolgeranno nella storia il pubblico di bambini che sarà il vero protagonista dello spettacolo. Musiche originali, canzoni, coreografie e costumi coloratissimi arricchiscono la rappresentazione, lasciando ampio spazio alla fantasia e alla riflessione.

TECNICA: teatro d’attore – pupazzi

ETA’: dai 3 ai 93
Dove: Teatro Verde – Circonvallazione Gianicolense, 10,
Quando: sabato 17 e domenica 18 novembre 2015 ore 17.00
Costo: 10 euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE