Spettacolo teatrale “Space Crazy” per bambini e famiglie

Spettacolo teatrale “Space Crazy” per bambini e famiglie

Al Teatro Le Maschere di Roma lo spettacolo per tutta la famiglia Space Crazy.

In un futuro non troppo lontano in cui il pianeta Terra ha quasi esaurito spazi e risorse, un astronauta italiano viene mandato su Marte per trasformarlo e renderlo abitabile dagli umani; misteriosamente ne vengono perse le tracce e poco tempo dopo viene inviato un astronauta americano a completare la missione. Quest’ultimo verrà accolto da una creatura buffa e pazza… può essere un Marziano?! Un Marziano che invece di parlare emette suoni e costringe il povero astronauta a comunicare nello stesso modo. E l’astronauta italiano che fine ha fatto? Lo scopriremo in questa nuova avventura spaziale che ci insegna a parlare l’inglese (ma anche a fare suoni strani!) e a immaginare la ricchezza di un mondo oltre la Terra. Uno spettacolo che parla di un nostro possibile futuro in cui i valori, come il rispetto delle diversità, convivono felicemente con la condivisione delle risorse del nostro Pianeta.

Lo spettacolo propone un primo approccio alla lingua inglese e si caratterizza per la facile comprensione e il valore didattico.
Pensato e ideato appositamente per un pubblico giovane, cantato e suonato dal vivo, rappresenta una nuova realtà nel mondo del teatro per la freschezza e dinamicità del linguaggio.
Utilizzando la formula del bilinguismo e grazie all’aspetto interattivo, gli spettatori potranno imparare, divertendosi, a recitare le prime parole e frasi in inglese.


DETTAGLI

Domenica 25 gennaio alle ore 16.00 e alle ore 18.00
Ingresso € 7,50 acquisto online / € 9,00 acquisto al botteghino

INFO
Indirizzo
Via Aurelio Saliceti, 1/3 Roma
www.teatrolemaschere.it
TEL. 06 58 33 08 17
info@teatrolemaschere.it

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *