Spettacolo per bambini “AnimAnimali” Teatro delle Marionette degli Accettella

Spettacolo per bambini “AnimAnimali” Teatro delle Marionette degli Accettella

Sabato 29 e domenica 30 novembre (in due repliche alle 16.00 e alle 17.30) presso il Teatro Mongiovino di Roma, via Giovanni Genocchi 15 andranno in scena le prime rappresentazioni dello spettacolo “AnimAnimali”, nato da una collaborazione tra il il Settore Educazione della LAV Roma e il Teatro delle Marionette degli Accettella.
Lo spettacolo “AnimAnimali” porta in scena storie di autori celebri della narrativa per i più piccoli, da Gianni Rodari a Roberto Piumini. Come la storia di un cacciatore, il cui fucile dice “Pum!” e invece di sparare la pallottola, la fa cadere per terra, o la storia di un pappagallo che vive dentro una gabbia d’oro, amato da un ricco mercante, ma privato della libertà, finché un giorno non accade qualcosa.
Il Teatro delle Marionette degli Accettella e una realtà storica dell’intrattenimento per i bambini di Roma: insieme a LAV ha dato vita al progetto “Storie d’amore e libertà” che vedrà la realizzazione, nelle scuole e sul palcoscenico, di laboratori e spettacoli per insegnare alle nuove generazioni, divertendo, il rispetto degli animali.

Per informazioni e prenotazione obbligatoria:
Teatro delle Marionette degli Accettella
Tel. 06 5139405 – accettellateatro@tiscali.it – www.accettellateatro.it

Età consigliata: Dai 3 anni;
Quando: 29-30 novembre 2014;
Dove: Teatro Mongiovino – Via Giovanni Genocchi, 15 – Roma;

Costo: 8 euro;

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *