“Robin Hood” all’Emporio delle Arti

Lucidate gli archi, incoccate le frecce e preparatevi a difendere la foresta di Sherwood insieme a Robin Hood e Lady Marian! L’allegra brigata del nobile ladro è sempre disposta ad arruolare giovani amici coraggiosi pronti a dare filo da torcere all’usurpatore re Giovanni e al suo fedele scagnozzo, il malvagio sceriffo di Nottingham! Come? Rubando ai ricchi per dare ai poveri, naturalmente!
Ma fate attenzione! Tutto è lecito per un fuorilegge come Robin Hood e, quando meno ve l’aspettate, potrebbe rubarvi… una bella risata!
Teatro d’attore con brevi interventi di pupazzi/burattini e contributi audio-visivi. Gli attori in scena danno vita alla vicenda narrata, mantenendo costante l’interazione attiva dei bambini.
Dai 3 anni
Appuntamento
– Domenica 16 Gennaio ore 16 e 17.30
Ingresso per tutti 7euro + 3euro di tessera associativa adulti
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA –
INGRESSO CON SUPER GREEN PASS
EMPORIO DELLE ARTI – Via Giacomo Costamagna,42
Info e prenotazioni
Tel : 3936276748 (Anche whatsapp)
Mail : emporiodellearti@yahoo.it
www.emporiodellearti.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.