Luneur Park Roma

Riapre il parco giochi IlFantastico mondo a Lunghezza

Riapre il parco giochi IlFantastico mondo a Lunghezza

Dopo la pausa invernale il 30 marzo prossimo il parco giochi per bambini Il Fantastico mondo del fantastico a Lunghezza riapre per intrattenere i bambini con spettacoli giochi e visite guidate alla sscoperta dell’antico castello.

Tantissime novità vi attendono ma anche tantissime conferme!! Nel corso di questa stagione torneranno le Principesse e i Supereroi!! Ritroverete con piacere l’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora.

Non da meno il boom di consensi ottenuto nella passata stagione dall’evento “Ballo delle Principesse” che, dunque, verrà riproposto. Tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.

Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino. Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini.

Tutto questo aggiunto, come sempre, alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.

Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880 – 06/2261270 o visita il sito  www.fantasticomondo.it
Via Tenuta del Cavaliere, 230 Lunghezza, Roma

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *