Riapre il parco giochi IlFantastico mondo a Lunghezza

Riapre il parco giochi IlFantastico mondo a Lunghezza

Dopo la pausa invernale il 30 marzo prossimo il parco giochi per bambini Il Fantastico mondo del fantastico a Lunghezza riapre per intrattenere i bambini con spettacoli giochi e visite guidate alla sscoperta dell’antico castello.

Tantissime novità vi attendono ma anche tantissime conferme!! Nel corso di questa stagione torneranno le Principesse e i Supereroi!! Ritroverete con piacere l’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora.

Non da meno il boom di consensi ottenuto nella passata stagione dall’evento “Ballo delle Principesse” che, dunque, verrà riproposto. Tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.

Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino. Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini.

Tutto questo aggiunto, come sempre, alle visite guidate nelle segrete del castello e negli insidiosi sotterranei. Ci sarà il giusto spazio relax vissuto nel parco che offre il conforto di 2 bar e tanti altri servizi.

Oltre alle 3 grandi aree Pic – Nic da quest’anno grande novità… una zona adibita alla degustazione di cibi espressi. Hamburger, patatine, pasta e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni chiama i numeri 06/2262880 – 06/2261270 o visita il sito  www.fantasticomondo.it
Via Tenuta del Cavaliere, 230 Lunghezza, Roma

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *