OUVERTURE DES SAPONETTES concerto per bolle di sapone

Il 5 ottobre riapre la stagione teatrale del Teatro Verde di Roma con lo spettacolo OUVERTURE DES SAPONETTES concerto per bolle di sapone di Michele Cafaggi – regia di Davide Fossati, della Compagnia Teatro delle Bolle di sapone di Milano.

Direttore senza orchestra, musicista senza strumenti, cantante senza fiato, un concerto anomalo, per pensieri fragili, per pensieri leggeri, per pensieri silenziosi. Come bolle di sapone! Un eccentrico direttore d’orchestra ci porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone per un “concerto” dove l’imprevisto è sempre in agguato: da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più paffutelli potranno entrare in una bolla gigantesca! Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e del varietà, un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.

Tecnica: bolle di sapone, teatro d’attore, clownerie, pantomima
Età: dai 2 ai 102 anni
Quando: sabato 5 ottobre – Festa d’apertura alle 16.00 e spettacolo alle 17.00 – Domenica doppio spettacolo alle 15.00 e alle 17.00

Per acquisti on line http://www.teatroverde.it/spettacoli/ouverture-des-saponettes-concerto-bolle-sapone/
per info e prenotazioni 065882034

Il Teatro Verde di Roma è in Circonvallazione Gianicolense, 10

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE