Magie e Risate con Mago Mancini al San Carlino di Villa Borghese

Uno show divertente e coinvolgente che miscela sapientemente il cabaret alla magia, facendo sorridere e giocare i più piccoli ma emozionando anche i grandi. Il pubblico diventa fin dalle prime battute protagonista a tutti gli effetti, creando così una complicità artistica tra chi partecipa allo spettacolo e il mago e generando una carica di energia e d’improvvisazione, che intratterrà e farà sognare per più di un’ora tutti presenti.

I bambini attraverso una serie di giochi e magie e le loro spontanee e meravigliose reazioni alle battute del mago, si sentiranno subito parte di questo show brillante e interattivo.

Mago Mancini
Attore, comico, autore, presentatore e abile prestigiatore. Vince nel 1994, giovanissimo, il Trofeo Arsenio, come miglior numero da scena e di manipolazione. Nel 2001 Serena Dandini lo considera ormai pronto come comico, per la Fattoria dei Comici, il gruppo di comici che Serena ha portato in televisione con la trasmissione B.R.A, Braccia Rubate all’Agricoltura, in onda per 2 anni su Rai 3.
Ma la sua più grande formazione è stata sul palco, vanta numerose serate nei locali e nelle piazze di tutta Italia con il suo spettacolo di cabaret, in tanti anni ha incontrato più di 100 mila spettatori di tutte le età e in tanti anni il pubblico gli ha riconosciuto bravura, simpatia e umanità artistica.

QUANDO: Sabato 6 Aprile alle ore 16.30 , Domenica 7 Aprile alle ore 11.30 e 17.30
DOVE: Teatro San Carlino – Viale dei Bambini – Pincio di Villa Borghese
ETA’ CONSIGLIATA: Gli spettacoli della rassegna cirthè sono adatti a pubblico di adulti e bambini a partire dai tre anni di età
COSTO: Bigietti online: Bambini 6,90 (8,00 al botteghino) Adulto 7,90 (9,00 al botteghino)
PRENOTAZIONI: https://www.sancarlino.it/spettacoli/cirthe-mago-mancini/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE