“La scuola dei supereroi” spettacolo per bambini

Sabato 30 GENNAIO alle ore 16.00 e Domenica 31 GENNAIO ore 11.00 nel prestigioso Teatro dell’Angelo (Via Simone de Saint Bon 19 Roma) La Nuova Compagnia “UN TEATRO DA FAVOLA” andrà in scena con “LA SCUOLA DEI SUPEREROI” DI MICHELA LA GINESTRA. Regia Di Pietro Clementi.

TRAMA : Ma davvero esiste una scuola per Supereroi? Dove si possono ascoltare le loro storie ed imparare a gestire i superpoteri? Sapere come sono nati? Capire come vivono, quali sono le loro manie e conoscere i loro segreti? Certo che sì, ed è una scuola particolarissima, dove possono entrare, come in una gita di classe, solo i bambini che sanno rispondere ad alcune domande, ma soprattutto quelli che hanno voglia di ascoltare, di interagire e di provare a capire il mondo dei super campioni. Guidati da un bidello pazzerello, riusciremo a scoprire che dietro ogni Supereroe, in fondo, c’è un semplice essere umano!

La Compagnia “UN TEATRO DA FAVOLA” PRESENTA per la Prima Volta al Teatro dell’ Angelo, lo spettacolo per bambini, scritto dal Grande Attore e Regista: Michele La Ginestra.

Batman, Superman, l’Uomo Ragno, Super Girl e tanti altri Supereroi aspettano i vostri bambini e bambine per consegnare loro i diplomi da supereroe.

Alla fine dello Spettacolo, i bambini potranno farsi fotografare insieme ai loro supereroi preferiti.

TEATRO DELL’ANGELO
Sabato 30 Gennaio ore 16.00
Domenica 31 Gennaio ore 11.00

PRENOTAZIONE FORTEMENTE CONSIGLIATA ALLO 0637514258

Bambini: 6 euro
Adulti: 8 euro

Adatto ai bambini dai 2 ai 99 anni

LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA E’ FORTEMENTE CONSIGLIATA PERCHE’ LO SPETTACOLO è MOLTO RICHIESTO
PRENOTARE ALLO 06/37514258

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE