La grande sfida tra il riccio e la lepre di e con Enzo Cozzolino

La grande sfida tra il riccio e la lepre di e con Enzo Cozzolino al Teatro Villa Pamphilj Scuderie Villino Corsini spettacolo per bambini dai 4 anni in su, domenica 31 maggio ore 11.30

Uno spettacolo con un burattinaio, 6 pupazzi, una fisarmonica, colori e tanta musica tratto dalla famosa fiaba dei fratelli Grimm.

Si narra la tipica storia di una coppia di opposti, come già conosciuto in molti racconti popolari: il piu’ debole vince contro il piu’ forte, perche’ e’ piu’ furbo. In questa storia di animali, come nelle favole classiche, non appaiono figure umane. L’intenzione della fiaba è evidente: nessuno deve prendere in giro un’altra persona (un altro animale) o sentirsi superiore, perché ognuno ha delle qualità diverse che altri probabilmente non hanno.Diverse sono le tecniche in uso: dai classici burattini in baracca all’ animazione a vista; un “ teatro dal vivo “ che aiuta gli spettatori a seguire e riconoscere le linee di narrazione della storia. Il tutto condito da humour e musica con un attore-narratore e la sua fisarmonica.

tecnica utilizzata teatro d’attore e burattini
età consigliata dai 4 ai 94 anni
ingresso € 8,00

Info e prenotazioni
segreteria/botteghino: dal martedì alla domenica h 10.00 – 18.00
065814176 scuderieteatrali@gmail.com

Dove: Villa Doria Pamphilj – Largo 3 Giugno 1849 | 00164 Roma
(Angolo Via di San Pancrazio -ingresso Arco dei Quattro Venti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE