Kihò – Sogni in Libertà, spettacolo comico con bolle di sapone

Kihò – Sogni in Libertà, spettacolo comico con bolle di sapone

Kiho è un lavoro elaborato per diversi anni basato sul contatto diretto con il pubblico, un lavoro sul clown e su l’immaginario, utilizzando le bolle di sapone come veicolo.

Yumé  viene da molto lontano (forse è una extraterrestre, o sorge dalle profondità della nostra coscienza? In ogni caso: da molto lontano!), per avvicinarci ai nostri sogni.

Li materializza con del sapone! I nostri sogni, grandi e piccoli, quelli che dimentichiamo il mattino, quei viaggi esaltanti, quei sogni importanti o i dolci sogni d’amore, Yumé li mostra e li fa vivere, bolle di ogni tipo, così bello e poetico…Ma ci sono anche gli incubi, le angosce, la paura….

Età consigliata: 3 anni in su;
Quando: 29/11/2015;
Dove: teatro furio camillo via camilla 44;
Costo: 8 € – 10 €;
Informazioni e prenotazioni: 06.97616026.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *