I brutti anatroccoli uno spettacolo per bambini dai 3 anni

Nuovo appuntamento a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) per la rassegna Infanzie in gioco 2015/16: la Compagnia teatrale Stilema porta in scena, domenica 7 Febbraio alle ore 16.30, I brutti anatroccoli uno spettacolo liberamente ispirato al racconto di Hans Christian Andersen.

Essere uguali, essere diversi. Cosa fa sentire “a posto” oppure “in difetto” rispetto a come “si dovrebbe essere”? Per una bambina o per un bambino ogni attimo è la costruzione di un pezzo della propria identità. La fiaba di Andersen, a cui il titolo si ispira, è vista come un archetipo che affronta un argomento universale e indaga un tema che tocca nel profondo il destino di ogni bambino e di ogni persona. Tra papere con gli occhiali, strumenti musicali, suggestioni divertenti e poetiche, lo spettacolo cerca di emozionare intorno all’idea che tutti, ma proprio tutti, possano cercare di rendere la propria debolezza una forza da qualsiasi punto si parta e in qualsiasi condizione ci si senta.

I brutti anatroccoli è scritto e diretto da Silvano Antonelli. Lo spettacolo è adatto per bambini dai 3 ai 10 anni e il costo del biglietto è 5 euro.

Compagnia Teatrale Stilema
I brutti anatroccoli
liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen
di e con: Silvano Antonelli
Collaborazione all’allestimento: Talia Geninatti Chiolero
Disegno Luci: Sasha Cavalli

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 7 Febbraio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00) – info@ruotaliberateatro.191.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.