Luneur Park Roma

“The Hogwallops” lo spettacolo di circo contemporaneo a Tor Bella Monaca

“The Hogwallops” lo spettacolo di circo contemporaneo a Tor Bella Monaca

Per le festività natalizie arriva al teatro di Tor Bella Monaca lo spettacolo di circo contemporaneo, adatto ad ogni età “The Hogwallops” della compagnia inglese Lost In Translation Circus.

 

Circo e teatro. Un binomio che sta sempre più prendendo piede nei teatri italiani e che al Teatro di Tor Bella Monaca è ormai una realtà. Così come è realtà il nuovo spettacolo della compagnia inglese Lost In Translation Circus (LIT Circus) dal titolo “The Hogwallops” per la regia di Chris Dingli in scena dal prossimo 29 Dicembre al 6 Gennaio proprio nella cornice del Teatro di Tor Bella Monaca.
Gli “Hogwallops” sono una famiglia: un gruppo di squinternati che si diverte con giochi crudeli e strani scherzi dal risultato comico, a volte addirittura grottesco, ma mai banale.Hogwallops3
Sul meraviglioso palco del Tor Bella Monaca si avvicenderanno numeri circensi di altissimo livello: selvaggi numeri di giocoleria, evoluzioni aeree da cardiopalma, eleganti acrobazie su di un deambulatore-trapezio numeri di mano a mano da togliere il fiato e infine, spettacolari volteggi sul quadro russo. Fa da cornice a tutto questo una colonna sonora originale e dal vivo.
A rendere lo spettacolo ancor più coinvolgente è il carattere internazionale della compagnia, che nonostante le origini inglesi annovera artisti da Italia, Francia, Australia e Irlanda, collaborando anche con artisti belgi e sudamericani. Questa formazione di natura mondiale permette agli spettatori di immergersi in un ambiente insolito, in cui lo svilupparsi della storia attraverso differenti lingue rende lo spettacolo ancor più interessante.

Hogwallops

Pubblico ed esperti del settore si sono trovati d’accordo nel definire lo spettacolo un esempio di circo contemporaneo e di narrazione: “…una spruzzata di farina, uno spargimento di biancheria, un compleanno, foto di famiglia, una cassetta top secret, un deambulatore, qualche banana e un’ottima commedia comica d’altri tempi, tutto inframezzato da numeri circensi, rendono la vostra serata eccezionale….” (altblackpool.co.uk)

QUANDO:
Appuntamento il 29, 30, 31 Dicembre e 5 Gennaio alle ore 21, il 4 e 6 Gennaio alle ore 17.30

DOVE:
TEATRO TOR BELLA MONACA
via Bruno Cirino, all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca

Info e prenotazioni
Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30
Ufficio promozione: ore 10-13.30 e 14.30-19 promozione@teatrotorbellamonaca.it
www.teatrotorbellamonaca.it – www.casadeiteatri.roma.it

Biglietti
intero 10 euro, ridotto 8 euro

Orario Spettacoli
dal martedì al sabato ore 21,00; Domenica ore 17.30

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *