Il giro del mondo in 80 giorno spettacolo per bambini al Teatro dell’orologio

Sabato 19 e domenica 20 marzo al Teatro dell’orologio di Roma IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI, spettacolo per bambini dai 7 anni in su della Compagnia Readarto con Alida Sacoor, Stefania Capece Iachini, Matteo Montaperto, Roberto Bagagli, Riccardo Giacomini adattamento e regia Andrea Bizzarri

SINOSSI
Senza aeroplani e velocissimi sottomarini si può fare il giro del mondo impiegando soltanto 80 giorni? Secondo il ricchissimo Phileas Fogg sì. Con il suo arguto servitore Passepartout, viaggeranno fino a Bombay, dove incontreranno la bellissima Auda, e con lei salperanno verso le coste americane. Una carrellata di personaggi divertentissimi, un’altalena di tradizioni e culture esotiche, immersi in panorami mozzafiato: riusciranno i nostri a compiere l’impresa?

COMPAGNIA READARTO
La Readarto Officine Artistiche si occupa di produzione e promozione di spettacoli dal vivo ed eventi culturali. Tra le opere in repertorio: Calabroni, Bòbo, Diana e la Tuda e Viva la guerra!, che debutta all’Orologio, riscuotendo un gran successo di pubblico e critica. Spicca, inoltre, una folta schiera di spettacoli dedicati ad un pubblico di ragazzi.

INFO E PRENOTAZIONI
Teatro dell’Orologio
Via dei Filippini, 17/A
00186 – Roma

Quando:
sabato 19 marzo – ore 16.00
domenica 20 marzo – ore 11.00

06 6875550 | biglietteria@teatroorologio.com
La prenotazione è vivamente consigliata
le prenotazioni possono essere effettuate
dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 19:00
BAMBINI > 5 euro
SENIOR > 8 euro
ingresso consentito ai soli soci: tessera associativa annuale 3 euro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.