Fantasia portami via spettacolo e laboratorio di teatro per bambini

“Fantasia portami via” spettacolo e laboratorio di teatro per bambini presso l’associazione Màrgana e La Cava in zona Gianicolo questo fine settimana.

Un viaggio attraverso l’immaginazione di un ragazzo convinto di trovare la felicità trascorrendo le sue giornate con Ps, il suo migliore amico, un videogioco. Trascurando il valore di tutto quello che lo circonda, pone un muro davanti ai suoi occhi.
Questo muro però verrà abbattuto dagli oggetti di arredamento della sua cameretta: la sedia comincia a muoversi, lo specchio prende vita e la rosa sul davanzale parla improvvisamente e prende sembianze umane. Sogno o realtà? Lo stupore prende il sopravvento. Basta uno sguardo, un gesto per scoprire la purezza che si nasconde dietro un sentimento che spesso si dà per scontato: l’amicizia.
In un’epoca in cui la tecnologia ha sostituito il mondo dei rapporti umani, è fondamentale far comprendere che un videogioco non potrà mai sostituirà la parola, un consiglio o semplicemente un abbraccio.

A SEGUIRE LEZIONE GIOCO GRATUITA:
Laboratorio teatrale per i bambini tenuto dagli attori professionisti della compagnia.

L’evento è presentato da Màrgana e La Cava, in collaborazione; patrocinato dal Municipio XII di Roma Capitale e promosso dalla libreria per bambini e ragazzi Il maggiolino cantastorie.

Età consigliata: 4-10 anni
Quando: 22-02-2014 e 23-02-2014
Dove: Màrgana via dei Malatesta, 31 -Quartiere Gianicolense
Costo: 7 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – La Cava – 328 6973543 – info@lacavateatro.it – www.lacavateatro.it Màrgana – 06-66161362 – info@marganaterradidanze.it – www.marganaterredidanze.it

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *