Domenica 6 novembre Teatro Ghione: Cenerentola l’incanto di una notte

Torna domenica 6 novembre alle ore 19:00 al Teatro Ghione, in via delle Fornaci, 37 lo spettacolo teatrale che farà sognare grandi e piccini: “Cenerentola, l’incanto di una notte”. 

Liberamente tratto dalla celebre fiaba dei fratelli Grimm, scritto da Chiara Alivernini con la regia di Giuseppe Brancato, assistente alla regia Fabrizia Sorrentino, lo spettacolo, l’incanto di una notte torna a riempire i teatri romani con Elisa Forte nel ruolo di Cenerentola, Jessica Ferro nei panni della Matrigna e Cristiano D’Alterio, il Principe. Nel cast: Giorgia Paolini (Anastasia la sorellastra), Chiara Leugio (Genoveffa la sorellastra), Armando Puccio (il Re), Alessandra De Pascalis (la Regina), Fabrizia Sorrentino (la  Fata Madrina) e Roberto Pesaresi (il Sarto, l’Araldo, lo Chef),  Elisabetta Settimi, Flavia Cattivelli, Samuel Di Clemente, Gabriel Giannuzzi e Arianna Iacopino.

Uno spettacolo imperdibile, che unisce la magia del teatro, il sogno di una delle fiabe piu amate, all’attenzione meticolosa per una produzione teatrale attenta alla sostenibilità ambientale e al riuso, grazie alle scenografie di Marco Papalia realizzate con la direzione tecnica dell’architetto Pierpaolo Giannuzzi per “Eventi di cartone”. I meravigliosi abiti di scena sono stati realizzati a mano dalla costumista Silvia Masci.

Da segnalare poi l’iniziativa di Resalio Produzioni  che omaggerà chi acquisterà il biglietto con un ebook gratuito per un anno da scaricare direttamente dal sito: https://www.resalioproduzioni.com/cenerentola

Per tutti gli iscritti alla newsletter di Roma dei Bambini è riservato uno sconto sul biglietto d’ingresso: 15 euro adulti e 10 euro bambini. Per usufruire di tale sconto è necessario prenotare contattando il numero 393 281 2983.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.