Un circo davvero originale e divertente prenderà vita in modo inaspettato, proprio quando sembra non esserci più possibilità di fare spettacolo…
Un ex-direttore di un circo dismesso ricorda con nostalgia i tempi del successo. I suoi artisti se ne sono andati in balìa di storie incredibili e a lui sono rimaste solo le sue amiche pulci che si stanno alacremente allenando per mettere su uno spettacolare CIRCO DELLE PULCI.
Il Direttore è pronto a riprendere il suo ruolo con entusiasmo, ma per un imprevisto rimane senza parole: improvvisamente non riesce più a parlare ma solo a produrre suoni buffi.
Una strana fata pasticciona allora arriva in suo soccorso per mostrargli che non serve né tendone né trapezisti: la capacità di inventare sogni, giocando con il teatro e la fantasia possono realizzare uno spettacolo straordinario.
Il nostro protagonista apre le porte del suo cuore e della sua mente e attraverso gag, trasformazioni e colpi di scena regalerà alla sua fata e al pubblico il sogno tanto atteso. Adatto dai 4 anni.
Lo spettacolo si replicherà alle 16,00 e alle 17,30 di domenica 23 ottobre.
Prenotazione consigliata
Ingresso per tutti 6 euro + 2 euro di tessera associativa adulti
guarda il trailer!!
Dove si trova l’EMPORIO DELLE ARTI?
ROMA, VIA G. COSTAMAGNA 42 di fronte a Villa Lais
Metro Furio Camillo – Bus 16 (capolinea)