Cappucetto rosshow spettacolo per bambini quartiere tuscolano

Cappucetto rosshow spettacolo per bambini quartiere tuscolano

All’Emporio delle Arti in via Costamagna, di fronte Villa Lais,  al quartiere Tuscolano questa domenica è in scena lo spettacolo per bambini dai 3 anni in su Cappucetto rosshow.

Non è la solita fiaba con la cara ragazzina che indossa un cappuccio di colore rosso, prima di tutto perché la cara ragazzina che indossa un cappuccio di colore rosso non c’è, o meglio, dovrebbe esserci ma non si trova…

La situazione è critica: il narratore non sa cosa narrare e a nulla servono i tentativi del “grande” e “famoso” mago Magic Giorgio di stupire e meravigliare il pubblico con i suoi trucchi perché i bambini vogliono vedere lo spettacolo di Cappuccetto Rosso.

Per fortuna un altro personaggio delle fiabe arriva in soccorso, il fratello medio de i Tre Porcellini.
Tommy conosce (più o meno) la Storia di Cappuccetto Rosso e si offre volontario (più o meno) per interpretare il ruolo della bambina pronto (più o meno) ad incontrare una mamma chiacchierona, una nonna con la febbre del sabato sera e un lupo sempre più furbo e affamato.

Spettacolo animato con burattini e pupazzi con “Brum Brum Grim- Fiabe mobili”.
Domenica 11 Ottobre;
Doppia replica ore 17.00 e 18.15
Biglietto 6 euro per tutti
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

Età consigliata: Dai 3 anni;

Emporio delle Arti Indirizzo
Via Giacomo Costamagna,42 (di fronte Villa Lais)

067853143
emporiodellearti@yahoo.it
www.emporiodellearti.com

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *