Capodanno al Teatro Orione con lo spettacolo “un mondo fantastico”

Capodanno al Teatro Orione con lo spettacolo “un mondo fantastico”

Magia, mentalismo e grandi illusioni per il Capodanno magico targato ILLUSIONIsti!

L’associazione intelligenteMENTE per festeggiare il capodanno insieme organizza presso il TEATRO ORIONE, via Tortona 3 (p.za Re di Roma), una serata all’insegna della grande magia, con uno spettacolo adatto ad ogni tipo di pubblico dai 4 ai 90 anni.

Nella serata del 31 dicembre 2014 alle ore 22.00, sarà messo in scena lo spettacolo UN MONDO FANTASTICO con Stefano Dragone, direttamente da I CESARONI, e Andrea Sestieri, finalista di ITALIAN GOT’S TALENT.

Lo spettacolo, fa parte del progetto ILLUSIONIsti (Solo Talenti Italiani), che è sinonimo di qualità nel campo della magia, e ci darà l’opportunità di raccogliere fondi per la onlus NOODLES, www.noodlesonlus.org

La Noodles è un’associazione onlus internazionale che opera a favore delle mamme africane con l’istruzione alimentare pre e post parto, in quanto le loro abitudini alimentari spesso non permettono di trasmettere ai nascituri i necessari anticorpi, con un mortalità infantile altissima.
Con il Vostro aiuto riusciremo a raggiungere l’obiettivo di solidarietà che ci siamo proposti, senza rinunciare ad un sano divertimento per la notte di Capodanno.

LO SPETTACOLO

ILLUSIONIsti è il marchio di spettacoli magici di qualità che non si limitano alla presentazione di prestigiatori-illusionisti, bensì delle vere e proprie storie dove gli attori-prestigiatori interagiscono.
UN MONDO FANTASTICO è la Storia di un uomo che ha sempre cercato di fare il mago con scarsi risultati e un grande Mago con i suoi numeri favolosi.
I due vivono in mondi paralleli, il nostro e quello magico.
Il vero Mago per aiutare l’uomo gli manderà in aiuto la sua assistente, ma sarà veramente un aiuto? Il Mago cercherà di aiutare l’uomo fino a fargli riuscire un grande effetto? Sarà capace l’uomo di essere più bravo del Mago?
Cosa…venite a vederlo e saprete quello che può accadere su un palco dove saliranno insieme: Stefano Dragone e Andrea Sestieri.

BRINDISI DI MEZZANOTTE CON PANETTONE E SPUMANTE!!!

QUANDO: 31 dicembre ore 22.00
COSTO: Per i soci di Roma dei bambini pacchetto famiglia poltronissima 2adulti+2bambini €80 con brindisi di mezzanotte
DOVE: TEATRO ORIONE, via Tortona 3 (p.za Re di Roma)

Prenotazioni: Numero di telefono: 3356500600 e-mail: intelligentemente@hotmail.it

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *