Babbo Nalate va in pensione spettacolo per bimbi il 1 gennaio a Roma

Babbo Nalate va in pensione spettacolo per bimbi il 1 gennaio a Roma

La Teatro Trastevere di Roma il 26 dicembre c’è lo spettacolo per bambini dai 3 anni in su “Babbo Natale va in Pensione”.

E’ quasi la vigilia di Natale e Babbo Natale ha deciso di andare in pensione e di non consegnare più i regali ai bambini, convinto del fatto che sulla Terra non esistano più valori e che non ci si accontenti più di doni semplici regalati col cuore. Egli sospetta che lo spirito del Natale sia stato dimenticato da tutti… Riuscirà la befana con l’aiuto di papà Ferragosto e di zia Pasquetta a convincere il buon vecchio a tornare sui suoi passi? Lo spettacolo ha un carattere divertente: le vicende si susseguono tra risate e comicità, colpi di scena, tra fraintendimenti e momenti più commoventi. Ed è pensato per coinvolgere il pubblico dei bambini e farlo partecipare, divertire e riflettere. Una storia esilarante per grandi e piccoli, che non dimentica di aprire uno spiraglio di riflessione sull’autentico significato del Natale.

Età consigliata:3 – 9anni;
Quando: sarà in scena il 01 gennaio alle ore 16,30
Dove:via Jacopa de settesoli 3;
Costo: 7 euro – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 5 euro ;
Informazioni e prenotazioni: 06/5814004 335/6442382 338/8940447.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *