Al Teatro Vittoria questa settimana Trick – Nick è un pic-nic a base di “trick”

Al Teatro Vittoria questa settimana Trick – Nick è un pic-nic a base di “trick”

Lo spettacolo per famiglie di questa settimana, al Teatro Vittoria, della rassegna il Vittoria delle Meraviglie, ideata da Teatro Fantastico è Trick – Nick è  un pic-nic a base di “trick”. Uno show brillante e gustoso che miscela clown, mimo, giocoleria, equilibrismo, comicità, magia e un pizzico di improvvisazione.

“Trick – Nic”, il nuovo spettacolo di Andrea Farnetani, attore, clown, giocoliere, mago, equilibrista con una carica straordinaria, una lunga esperienza di teatro di strada alle spalle che lo ha portato a esibirsi nei festival di tutto il mondo e abilità speciali di equilibrio e magia con cappelli, bottiglie, cucchiai, uova, sigarette, giornali, bicchieri, tazze, gelati. Qualsiasi oggetto gli capiti a tiro, si trasforma nelle sue mani in un’occasione unica di divertimento o poesia.

Numeri musicali si susseguono a ritmo incessante coinvolgendo il pubblico vorticosamente. Palline, giornali, bicchieri, cucchiai, uova, palloncini, piatti e vari oggetti di uso comune prendono vita e diventano il pretesto e lo spunto per suscitare divertimento e stupore, creare momenti poetici e surreali.

Uno spettacolo dove tutte le discipline della clownerie e della giocoleria vengono reinventate in maniera unica e originale, abilità maturate in anni di strada e di spettacoli in giro per il mondo vengono presentate da un personaggio “strapazzato” dalle sue stesse ansie e infiniti dubbi.

Andrea Farnetani è il vincitore del “Pavè D’Or 2014” al Festival des Artistes de rue di Vevey, la cittadina svizzera di adozione di Charlie Chaplin.

SE SEI SOCIO DI ROMA DEI BAMBINI I COSTI SONO I SEGUENTI:  2 ADULTI+1 BAMBINO 24 € ANZICHE’ 32 €

PER AVERE LO SCONTO RICHIEDI IL COUPON INDICANDO IL TUO NUMERO DI TESSERA A info@romadeibambini.it

Quando: SABATO 10 GENNAIO ORE 16 – DOMENICA 11 GENNAIO ORE 11
Dove: Teatro Vittoria – Piazza di Santa Maria Liberatrice

Per informazioni e prenotazioni 06.5740170 / 06.5740598 / info@teatrovittoria.it

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *