Al Teatro Vittoria questa settimana Trick – Nick è un pic-nic a base di “trick”

Al Teatro Vittoria questa settimana Trick – Nick è un pic-nic a base di “trick”

Lo spettacolo per famiglie di questa settimana, al Teatro Vittoria, della rassegna il Vittoria delle Meraviglie, ideata da Teatro Fantastico è Trick – Nick è  un pic-nic a base di “trick”. Uno show brillante e gustoso che miscela clown, mimo, giocoleria, equilibrismo, comicità, magia e un pizzico di improvvisazione.

“Trick – Nic”, il nuovo spettacolo di Andrea Farnetani, attore, clown, giocoliere, mago, equilibrista con una carica straordinaria, una lunga esperienza di teatro di strada alle spalle che lo ha portato a esibirsi nei festival di tutto il mondo e abilità speciali di equilibrio e magia con cappelli, bottiglie, cucchiai, uova, sigarette, giornali, bicchieri, tazze, gelati. Qualsiasi oggetto gli capiti a tiro, si trasforma nelle sue mani in un’occasione unica di divertimento o poesia.

Numeri musicali si susseguono a ritmo incessante coinvolgendo il pubblico vorticosamente. Palline, giornali, bicchieri, cucchiai, uova, palloncini, piatti e vari oggetti di uso comune prendono vita e diventano il pretesto e lo spunto per suscitare divertimento e stupore, creare momenti poetici e surreali.

Uno spettacolo dove tutte le discipline della clownerie e della giocoleria vengono reinventate in maniera unica e originale, abilità maturate in anni di strada e di spettacoli in giro per il mondo vengono presentate da un personaggio “strapazzato” dalle sue stesse ansie e infiniti dubbi.

Andrea Farnetani è il vincitore del “Pavè D’Or 2014” al Festival des Artistes de rue di Vevey, la cittadina svizzera di adozione di Charlie Chaplin.

SE SEI SOCIO DI ROMA DEI BAMBINI I COSTI SONO I SEGUENTI:  2 ADULTI+1 BAMBINO 24 € ANZICHE’ 32 €

PER AVERE LO SCONTO RICHIEDI IL COUPON INDICANDO IL TUO NUMERO DI TESSERA A info@romadeibambini.it

Quando: SABATO 10 GENNAIO ORE 16 – DOMENICA 11 GENNAIO ORE 11
Dove: Teatro Vittoria – Piazza di Santa Maria Liberatrice

Per informazioni e prenotazioni 06.5740170 / 06.5740598 / info@teatrovittoria.it

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *