Questa settimana con i Bambini al Teatro Verde di Roma

Questa settimana con i Bambini al Teatro Verde di Roma

Questa settimana al Teatro Verde di Roma al Gianicolo è in scena lo spettacolo per bambini Principessa Piccola e mostro gigante, una fiaba per piccoli dai 3 agli 8 anni.

PRINCIPESSA PICCOLA E MOSTRO GIGANTE
di Andrea Calabretta –  regia di Emanuela La Torre
Compagnia Teatro Verde di Roma

Questa piccola favola è la grande storia di una piccola principessa di un piccolo popolo che sta correndo un grande pericolo. Il grande mago cattivo odia il piccolo popolo del prato e decide di costruire un grandissimo mostro per distruggere i suoi nemici. La piccola principessa dovrà affrontare una grande avventura per riuscire a contrastare il grandissimo pericolo e, aiutata dai suoi piccolissimi amici e dai piccoli spettatori, riuscirà a capire quanto un piccolo popolo possa avere grandi risorse e quanto un grande problema possa avere una piccola soluzione. “Una favola piccola piccola” è una grande storia per piccoli, ma che nel suo piccolo fa riflettere anche i più grandi.  Una piccola storia che insegna quanto sia grande il mondo dei più piccoli. Grandi attori per piccoli personaggi  dedicati a un piccolo pubblico dai grandi sguardi.
Una grande quantità di musiche e di piccole canzoni. Il tutto in un piccolo periodo di tempo: un’ora….. Grande!

ETA’ CONSIGLIATA: 3 – 8 anni
TECNICA: teatro d’attore – burattini
ORARIO SPETTACOLI: dal lun a ven ore 10.00 –  sab e dom h 17.00

Dove: TEATRO VERDE-Circ.ne Gianicolense, 10 -Roma (di fronte alla stazione trastevere)-zona Monteverde/Trastevere-XVI Municipio

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *